Visita le nostre Offerte

L'immagine di un rosso tramonto tropicale o di una candida spiaggia lambita da una placida laguna turchese non rende completamente giustizia alla varietà geografica e paesaggistica che Mauritius sa offrire al visitatore.

Quest'isola, formata da antiche attività vulcaniche, si trova a est del Madagascar, e, in linea d'aria, sono 5.000 i Km che la separano da Bombay, mentre Perth ne dista 6.000. L'estensione territoriale corrisponde, all'incirca, a una porzione poco più grande dell'area metropolitana di Londra: questa caratteristica permette al visitatore di apprezzarne tutti i differenti aspetti, anche avendo poco tempo a disposizione.
Il clima è piuttosto mite, e le temperature non raggiungono mai picchi di caldo eccessivo: ne è testimone la rigogliosa vegetazione, una macchia verdissima che rinfresca le alture isolane.

Il nostro Residence è situato nella famosa riviera di Trou aux Biches, a 100 metri dalla splendida pineta e dalla spiaggia, a 40 minuti dall'areoporto internazionale.
Grazie alla privilegiata posizione, riparata dai venti, è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del sole e del relax durante tutto l'arco dell'anno.

Scarica la cartina geografica in formato PDF